vVinci Pasticceria Siciliana Messina

Premiata Pasticceria Lillo Vinci Messina/h2>

Specialità Dolciarie Siciliane

Paste di Mandorla, Qauresimali, Pignolata, Cannoli, Cassata Siciliana

Panettone artigianale

Lillo Vinci Pasticceria Siciliana

image-457

Mar - Dom

08.00 - 20.00

 

contatti

ORARI

Chi Siamo

INFO

Speciali

Vuoi sapere se produciamo un particolare tipo di Dolci?

Desideri ordinarlo? chiamaci al numero

 090 360204

Viale Giostra, 98 - Messina

Sicilia - Italy

pasticceriasiciliana@gmail.com

 

+39 090 360204

+39 340 344 80 41

LUN. Chiuso

Mar 08/20

MEr 08/20

GIO 08/20

VEN 08/20

SAB 08/20

DMO 08/20

Benvenuti nel sito del Maestro Pasticcere Lillo Vinci che a Messina fin da Bambino realizza i dolci tipici della tradizione Siciliana, 

 


facebook
twitter
instagram
whatsapp
phone

facebook
instagram
phone
whatsapp

shop


Chiacchiere cioccolato bianco e smarties 500 gr NewCondition 12.00
Out Of Stock
Chiacchiere cioccolato bianco e smarties 1000 gr NewCondition 24.00
Out Of Stock

Le chiacchiere sono un dolce tipico del carnevale che si trova in tutta Italia sotto nomi diversi: frappe, bugie. cròstoli ecc..

 

Caratteristica principale del dolce è quella di essere molto sottile, friabile, pieno di bolle e cosparso di zucchero a velo.

 

Il maestro Lillo Vinci le propone in un'altra variante, per renderle ancora più golose.

 

Al suo interno nutella di cioccolato bianco e all'esterno una cascata di smarties per rendere il tutto ancora più crunch!

chiacchiere-cioccolato-bianco-e-smarties
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)}; if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0'; n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0]; s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script', 'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '681598969217686'); fbq('track', 'PageView');